
sars-cov-2
Severe Acute Respiratory Syndrome -Coronavirus 2: Rappresenta un rischio biologico per il quale occorre adottare misure di prevenzione di natura generale per tutta la popolazione, e di natura particolare nei luoghi di lavoro, in conformità con il Protocollo Sicurezza per 14 marzo 2020, il D.Lgs. 81/2008 ed ss.mm.ii. in seguito all’evolversi della pandemia.

GESTIONE DEL RISCHIO : avviso ai trasportatori
In attuazione del Protocollo aziendale di gestione del Rischio da Coronavirus Sars-COV2, al fine di salvaguardare la salute pubblica e per il contrasto alla diffusione del COVID-19, la Novaimpianti Snc informa i trasportatori, e tutti i soggetti terzi all’azienda, sulle regole da seguire per l’accesso alla sede azienda (uffici e produzione).
leggi anche
prima dell'accesso :
con riferimento agli ultimi 14 giorni
Effettuare una autovalutazione delle seguenti situazioni:
1) Aver soggiornato in Cina o altri Paesi / Zone a rischio COVID-19 secondo le indicazioni dell’OMS e del Governo Italiano.
2) Aver avuto una sintomatologia riconducibile al COVID-19 quale: temperatura corporea oltre i 37,5° e/ problemi respiratori.
3) Aver avuto contatti con persone risultate positive ai test COVID-19 o per le quale ci sia sospetto in attesa di risultato.

in caso di risposta positiva ad 1/3 o più punti:
e' fatto divieto di accedere ai locali aziendali
modalità accesso:
ritiri & consegne
I trasportatori dovranno sostare nel piazzale mezzi aziendale ed attendere il personale preposto al servizio e rispettare le seguenti regole:
1) Essere muniti di IDONEI DPI.
2) SUONARE ED ATTENDERE l’arrivo del personale aziendale preposto.
3) Mantenere la DISTANZA INTERPERSONALE SUPERIORE AD 1 METRO.
4) ATTENERSI ALLE ISTRUZIONI per le modalità di firma della documentazione necessaria.

